Lamborghini Gallardo Spyder 5.2 V10 LP 560-4 e-gear

Pubblicato il 4 luglio 2014

Listino prezzi Lamborghini Gallardo Spyder non disponibile

Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
2
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho provata per 30 minuti ad un evento motoristico, giro regalato da miei amici, ho provato l'auto in strade extraurbane perciò ho potuto assaporare,anche se per poco tempo il piacere di guidare una supercar come questa!
Gli interni
I sedili sono avvolgenti in curva si è "incastonati"e sono anche molto bassi,come del resto,la vettura.Il cruscotto è digitale con tutte le informazioni più svariate(tachimetro,contagiri,temperatura olio,acqua). L'impianto stereo era ottimo,si sentiva comunque bene la musica anche se eravamo a tetto aperto e a pieni giri.Il rombo entra nell'abitacolo e non esce più.
Alla guida
Questo è sicuramente l'aspetto su cui mi sono concentrato di più(infatti non ricordo benissimo gli interni e i dettagli,ma ricordo perfettamente tutte le varie emozioni che ho provato e la voglia di ripetere un'esperienza simile). In curva la trazione integrale si sente,si può andare a tavoletta e la macchina continua ad andare senza sottosterzo,la frenata era micidiale;anche se questa non è la migliore supercar del mondo è l'auto più veloce su cui sono salito e mi è difficile immaginare una vettura migliore di questa! L'accelerazione è bruciante,si continua ad andare sempre più veloci con una progressione spaventosa,si è schiacciati al sedile e non ci si riesce a muovere,nel mentre si prova moltissima adrenalina che ti fa spingere sempre di più,oltre ogni limite,l'unico pensiero è la guida e la ricerca della velocità sempre più alta!Il rombo del V10 è magnifico,migliore anche delle più grandi sinfonie!
La comprerei o ricomprerei?
Ovviamente mi sono innamorato di questa vettura e la comprerei, però è solo la prima che provo di un mondo ancora a me sconosciuto, perciò direi di aspettare e provare altre auto e capire veramente se questa è superiore....
Lamborghini Gallardo Spyder 5.2 V10 LP 560-4 e-gear
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
0
1
0
0
VOTO MEDIO
4,5
4.5
4


Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
22 luglio 2014 - 19:48
3
Bel colpo di fortuna, prova discreta per ovvie ragioni di tempo...
Ritratto di cris25
23 luglio 2014 - 11:44
1
nonostante un "misero" giro di 30 minuti! Immagino le sensazioni che trasmette alla guida col rombo del 5.2 e la tenuta di strada ottima che la aggrappa all'asfalto. Quanto mi piacerebbe provare un'auto così...
Ritratto di jeremyinitaly
28 luglio 2014 - 13:20
1
però la prova l'ho scritta 10 giorni dopo averla provata e di fretta,e più passa il tempo e meno ricordo i particolari,ma non scorderò mai quelle bellissime sensazioni!
listino
Le Lamborghini
  • Lamborghini Temerario
    Lamborghini Temerario
    da € 305.000 a € 305.000
  • Lamborghini Urus
    Lamborghini Urus
    da € 263.000 a € 263.000
  • Lamborghini Revuelto
    Lamborghini Revuelto
    da € 514.840 a € 514.840

LE LAMBORGHINI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LAMBORGHINI

  • Ha 800 CV, può viaggiare in completo silenzio e, nonostante l’aumento di peso, ora è più divertente tra le curve. La Lamborghini Urus SE vanta finiture impeccabili e una tecnologia aggiornata; anche il comfort è molto elevato a patto di non scegliere i cerchi di 23”. Qui per saperne di più.

  • Dopo averla provata in pista, ci siamo rimessi al volante della Lamborghini Revuelto per scoprire come va sulle strade di tutti i giorni. Un po’ più gestibile delle V12 del Toro che l’hanno preceduta, sa emozionare anche a velocità di codice. Ben implementato il sistema ibrido. Qui per saperne di più.

  • La Lamborghini Urus diventa ancora più esagerata come la versione ibrida plug-in che ha 800 CV e può viaggiare in modalità elettrica per circa 60 km. Ecco lo schema meccanico. Qui per saperne di più.

Annunci
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser