Un mio amico tedesco, giocatore di golf, ha ricevuto dal suo sponsor sudafricano (ndr) questa automobile e così un giorno ci siamo andati in giro insieme...
Gli interni
Bei sedili avvolgenti, strumentazione chiarissima: posto di guida realizzato secondo le migliori tradizioni da corsa. Sa essere perfino comoda!
Alla guida
Siete mai stati a bordo della nave pirata dei Luna park? Avete presente la sensazione di vertigini che si prova nella discesa? L'accelerazione di quest'auto dà le stesse emozioni: in partenza, le prime 2-3 marce ti schiacciano LETTERALMENTE al sedile, e senza che nemmeno te ne rendi conto, ti trovi a 120-160 km/h!
E' una Lamborghini e il suono che esce dai tubi di scarico è... RUMORE ALLO STATO PURO! Alla guida è sensazionale, travolgente, si viaggia rasoterra, incollati all'asfalto con il V12 dietro ai sedili che spinge come... un toro... L'impatto col pubblico è più di quanto ci si aspetti: in centro città, chiunque si gira, le persone cominciano ad additarti quando ti vedono ad un centinaio di metri, le ragazze al semaforo ti fanno l'occhiolino!
Ma la prova è scarsa senza alcuna descrizione degli interni nè del motore nè tantomeno di dettagli come tenuta ecc. Hai solo descritto la reazione scontata delle persone.
Uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REDAZIONE CONTROLLATE LE PROVEEEEEEEEE! E' inventata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avessi provato questa macchina avrei scritto un libro!!!
Forte di un 4.0 V8 abbinato e tre motori elettrici per 920 CV complessivi la più piccola delle coupé Lamborghini si chiama Temerario: ha prestazioni fulminanti quanto facilmente gestibili ed è perfino comoda. L’abbiamo guidata in pista. Qui per saperne di più.
Qual è la velocità massima della Lamborghini Revuelto? In quanto tempo “brucia” lo “0-100”? E che sensazioni regala tra i cordoli di una pista? Tutte le risposte le trovate in questo video. Qui per saperne di più.
Ha 800 CV, può viaggiare in completo silenzio e, nonostante l’aumento di peso, ora è più divertente tra le curve. La Lamborghini Urus SE vanta finiture impeccabili e una tecnologia aggiornata; anche il comfort è molto elevato a patto di non scegliere i cerchi di 23”. Qui per saperne di più.