Lexus IS 220d F-Sport

Pubblicato il 29 marzo 2017

Listino prezzi Lexus IS non disponibile

Ritratto di caymanesse
alVolante di una
Toyota C-HR 1.8 Hybrid Lounge E-CVT
Lexus IS
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
trovata usata, mi è parsa una buona occasione per rapporto qualità-prezzo, inoltre è sempre stata nelle mie intenzioni, ma esitavo perchè dapprima ero un po' fissato sul cambio automatico, ma di questo modello era solo disponibile con il 6V 2.5 a benzina da 208 cv, un po' troppo per me
Gli interni
ottimi, pelle di buona qualità, ben curati ed eleganti, sebbene al mio modello (sport) manchino degli inserti in radica presenti invece sulla luxury. l'unico difetto è il materiale della parte superiore del cruscotto, in quanto, forse perchè magari cotta dal sole, si presenta con una superficie un po' appiccicosa
Alla guida
ottima posizione e controllo, le regolazioni sono infinite sia per i sedili (elettrici) che per il volante, fa difetto una scarsa trazione che abbinata alla potenza porta spesso al sovrasterzo (basta accelerare anche in 3° nelle rotonde che tende subito a "girarsi") per fortuna il controllo della trazione è puntuale ed efficiente. Richiede qualche precauzione sul bagnato, ma sempre comunque con la sicurezza dei sistemi elettronici
La comprerei o ricomprerei?
non mi convince il nuovo modelle, ma solo per la motorizzazione che prevede un ibrido con la parte prevalente affidata a un 4 cilindri 2.5, credo che quando sarà ora opterò per una Infinity
Lexus IS 220d F-Sport
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
10
0
3
0
0
VOTO MEDIO
4,5
4.53846
13


Aggiungi un commento
Ritratto di lorevo87
3 febbraio 2018 - 19:26
ce l ' ho avuta pure io per ben 8 anni e guarda caso vedendo il tuo nome mio padre aveva il cayman s da 320 cv ;)...ad ogni modo proprio il bello per me stava nelle rotonde...una volta disinseriti i controlli era puro godimento dei sensi...per le gomme un po meno.Comunque la riprenderei senz ombra di dubbio gran mezzo.
Ritratto di caymanesse
27 dicembre 2018 - 21:22
a coronamento di quanto già scritto ecco cosa mi è successo di recente: nell'inverno 2017 ricevo una comunicazione per un richiamo in sede, per sostituire una componente dell'airbag,, siccome ero scomodo ho lasciato un po' perdere la cosa; in primavera 2018 ricevo una telefonata dove mi invitano ancora a poratre la vettura, offrendomi più facilitazioni per l'officina più comoda a me (Fuji car di Cuneo), dopo aver concordato la data la porto e mi accordo per lasciarla un paio di giorni, ma vengo richiamato il giorno dopo, e mi hanno detto che siccome il rivestimento del cruscotto era un po' rovinato (credo che il solo abbia indebolito la plastica, rendendola friabile), hanno contattato la sede, mandato foto e ottenuto una sostituzione gratuita di tutto il cruscotto. Si consideri che si tratta di una vettura di ben 11 anni, e... dulcis in fundo, al ritiro me l'anno consegnata con un rabbocco di 10 litri di gasolio...
listino
Le Lexus
  • Lexus LBX
    Lexus LBX
    da € 38.000 a € 44.500
  • Lexus ES
    Lexus ES
    da € 63.500 a € 72.500
  • Lexus UX
    Lexus UX
    da € 43.500 a € 66.000
  • Lexus LS
    Lexus LS
    da € 123.000 a € 153.000
  • Lexus RZ
    Lexus RZ
    da € 78.000 a € 82.500

LE LEXUS PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LEXUS

  • Lo sterzo si evolve facendo a meno del collegamento fisico tra ruote e volante. Un'innovazione che promette grandi vantaggi. Qui per sapere come funziona.

  • La crossover full hybrid Lexus UX non cambia nelle linee slanciate, ma guadagna 15 cavalli (e si sente) e un nuovo cruscotto digitale. Il prezzo è alto, ma la dotazione è davvero generosa. Piccolo il baule. Qui per saperne di più.

  • Questa piccola crossover è lunga come un’utilitaria ma rifinita con cura. È solo ibrida full e promette consumi bassi. Tanto il comfort, poco lo spazio (specie per i bagagli). Qui per saperne di più.

Annunci