Gli interni sono molto gradevoli, la plancia risulta ben disegnata è il quadro strumenti riporta le informazioni in modo chiaro e facilmente leggibile. I sedili hanno tessuti di buona qualità, inoltre alla guida è facile trovare la giusta posizione, specie per le persone di statura alta. Lo spazio non manca di certo nella parte anteriore, risulta tuttavia un pochino sacrificato nei posti dietro se si arretrano le poltrone anteriori.
Un piccolo neo è il bagagliaio, non molto capiente, sufficiente per piccole valigie o per la spesa quotidiana. Anche l' accesso al vano bagagli risulta un pò scomodo qualora si volesse caricare qualcosa di pesante, il paraurti in tinta è esposto ai graffi durante le operazioni di carico e scarico, e il pianale rimane scavato, non in linea con l' apertura, quindi potrebbe risultare un problema in presenza di bagagli pesanti.
Le plastiche invece sono un pò delicate, è facile graffiarle, ma nel complesso sono gradevoli alla vista e al tatto. Nel complesso però è ben fatta, l' abitacolo è abbastanza insonorizzato, non si sente molto il motore, tantomeno le asperità del fondo stradale, le sospensioni, seppur rigide assorbono bene il colpo. Anche nei lunghi viaggi (e la vettura da me provata ne ha fatti parecchi) è molto comoda e il sedile di guida non affatica il guidatore.