I tessuti sono in una stoffa simil-alcantara, facili da lavare che si sono dimostrati robusti dopo 4 anni e 171.000 km
Il posto guida è comodo e facilmente regolabile per la propria stazza.
Quattro persone stanno molto comodi per via dello spazio interno, che è superiore alla media, la quinta persona sta un po stretta perché l'auto non è abbastanza larga.
Il baule è abbastanza ampio per le valigiie di una vacanza, e volento il divano posteriore è ribaltabile 60/40 per crear maggior spazio. Si possono caricare oggetti lunghi 2,50 metri perché anche il sedile del passeggero anteriore è abbattibile. Sotto il baule c'è un vano doppiofondo da 80 litri utile per tenere gli oggetti d'obbligo quali catene, triangolo, lampadine di scorta, ecc.
La plastica è di qualità mediocre, ma priva di scricchioli, ma sapendo col senno di poi che è tutta plastica biodegradabile, si chiude un'occhio su questo aspetto.
La plancia è dotata di un display multifunzione dove da esso si controlla il clima, la radio ed eventuali accessori come il telefono bluetooth e il navigatore.
Il cruscotto è digitale e molto semplice: dice solo la velocità, il livello di carburante e la marcia inserita. Gravissima mancanza, la temperatura dell'acqua.
Il freno a mano è stato spostato come un pedale (stile Mercedes) regalando un ottimo poggiabraccio con un enorme pozzo posa oggetti.
La vettura è dotata di 4 portabicchieri, un portaguanti, un portaoggetti, il pozzo sotto il poggiabraccio, un cassettino porta kleenex, un vano DIN sotto la radio, un portaocchiali e due comode tasche alle portiere. Entrambi i parasoli sono dotati di specchietti di cortesia, chiudibili e illuminati tramite interrutore.