Gli interni sono abbastanza curati per essere una utilitaria del 2001, ancor di più se si pensa che il modello è del ’99. Dopo tutti questi km sulle spalle non si sentono cigolii delle plastiche, non ci sono plastiche deteriorate, o sbiadite dal sole, l’unico “fastidio” iniziano a darlo le cerniere del cofano posteriore.
I comandi sono tutti al posto giusto, e non sgradevoli al tatto. I sedili sono comodi, regolabili anche in altezza, peccato che lo schienale si regoli con la levetta a scatti, e non la manopola, e che non trattengono tanto in curva, quasi x niente, però non scivoli via, e d’estate viene il brutto: il tipo di tessuto (non più utilizzato sulla versione successiva) li rende molto caldi!!! Comodo anche il divano posteriore scorrevole e ripiegabile su se stesso fino a dar vita ad un grande bagagliaio piatto e lungo come in un piccolo van. Cosi come comodi sono i retrovisori elettrici, che su una utilitaria del 2001 non mi aspettavo di trovare, peccato che se si dovesse rompere anche solo il vetro, costa un sacco perché anche riscaldati!!!
Il bagagliaio non è ampio, però lo puoi fare a misura che vuoi: se non hai passeggeri dietro, hai un bello spazio, se dietro hai ospiti, meglio accontentarti del necessario. Comunque sono riuscito a mettere senza fatica, con 5 passeggeri a bordo (quindi divano tutto indietro), 5 ombrelloni da mare (grazie ad una strana forma dei passaruota) e i relativi 5 zaini! Non male vero??
A fatto di accessori ha quel che serve, oltre a quelli già citati e alla strumentazione digitale, ci sono il computer di bordo, 2 airbag, maniglie in tinta con la carrozzeria, pretensionatore delle cinture di sicurezza anteriori e posteriori, appoggiatesta posteriori e anteriori attivi e chiusura centralizzata, climatizzatore manuale con filtro antipolline, chiusura centralizzata con radiocomando, retrovisori elettrici e fendinebbia.