Plastica dura, ben assemblata che però sembra un pò poverà rispetto alla concorrenza, buoni i sedili con materiale resistente, dopo 75.000 Km e 5 anni di vita, con bimbo piccolo, tutto ancora integro, motlo utile il cassetto sotto il sedile del paseggero.
Il Cruscotto digitale e ben leggibile per chi guida, meno per il passaggero, la radio funziona bene e il clima anche ed e facile da usare, peccato che i comandi al volante ed alcuni comandi sulla radio abbiano perso nel tempo il colore ...... e devo dire che la radio la usiamo poco, perchè ascoltiamo sempre la solita stazione. Questo è indice di bassa qualità del prodotto a differenza dei sedili. Una pecca da un punto di vista pratico e che per resettare i km parziali, vedere i dati del computer di bordo, bisogna premere un pulsante direttamente sul cruscotto, mentre il altre auto si riesce a fare tutto direttamente dai comandi al volante.
Grande praticità per quanto riguarda il bagagliaio, che può variare di capacità scorrendo i sedili posteriori e utilizzando un separatore di spazi nel bagagliaio che crea una specie di cassetto nascosto, facile tirare giù i sedili per avere un piano perfettamente lineare di carico. Peccato che queste caratteristiche si siano perse nella nuova Yaris, chissà perchè....