L'abitacolo si rivela sorprendentemente spazioso per le dimensioni compatte della carrozzeria: 4 persone di statura superiore alla media trovano comodamente posto senza sacrifici, grazie al divano scorrevole (una rarità nella categoria) e al tetto alto che danno una gradevole sensazione di ariosità riscontrabile di solito sulle monovolume, con qualche disagio solo per il quinto passeggero che deve fare i conti con una larghezza limitata della vettura, come è giusto che sia. Il bagagliaio risulta essere piccolo, quanto basta per la spesa settimanale, ma si può all'occorrenza ingrandirlo spostando in avanti il divano che ha anche lo schienale frazionato. La quantità di portaoggetti è notevole e rende piacevole la vita a bordo.
Insomma, lo spazio è sfruttato con intelligenza e si può modularlo a piacere secondo necessità. Peccato solo che le plastiche, dal montaggio poco curato, siano rigide e delicate. In compenso la plancia è bella da vedere nelle sue linee originali, quasi futuristiche, dove i comandi sono a portata di mano e facili da usare, con un appunto alla strumentazione digitale in 3d in posizione centrale orientata verso il guidatore, spiccatamente affascinante e particolare, ma poco visibile alla luce intensa e priva del termometro dell'acqua, sostituito da una spia.
La dotazione di accessori è ricca sia sul piano della sicurezza che del confort, infatti non mancano chicche come i comandi al volante per la radio/cd, i retrovisori regolabili elettricamente e l'interruttore che regola il fascio luminoso dei fari, oltre ad essere presenti 4 airbag, abs, fendinebbia anteriori, climatizzatore manuale, attacchi isofix, regolazione cinture anteriori, 3 poggiatesta posteriori e 3 cinture posteriori a tre punti di ancoraggio. L'impressione è davvero quella di viaggiare su un'auto di categoria superiore.