Torna la versione a Gpl di questa citycar: non sono attese modifiche al 1.0 a tre cilindri da 65 CV, mentre, come per il resto della gamma, dovrebbe migliorare la dotazione di sicurezza. Da poco meno di € 18.000.
Due motori, tre allestimenti, anche col cambio automatico: il mix offerto dalla citycar Hyundai i10 è ricco. Con un video scopriamo la versione “giusta”.
La Hyundai ha diffuso il listino della rinnovata i10, che parte da 16.950 euro per l'allestimento Connectline con motore da 67 CV, ma c’è anche la N-Line da 100 CV.
Appena aggiornata, la suv ibrida Hyundai Tucson si conferma comoda e vivace e beve un po’ meno di prima. Tanta la tecnologia, pochi i dettagli che non convincono.
Piccola mild hybrid molto personale, la Hyundai i20 è comoda e ha poca “sete”. Non grande il bagagliaio, ma quattro adulti viaggiano bene e la garanzia è “maxi”.
Berlina elettrica dalle forme originali, la Hyundai Ioniq 6 è brillante e tecnologica. Comodo l’abitacolo, con qualche piccolo neo nelle finiture. Bocciato, invece, il bagagliaio.