La nuova Jeep Wrangler è disponibile con carrozzeria a tre o a cinque porte, tetto in tela oppure rigido (con la possibilità di rimuovere i pannelli sopra le poltrone), telaio separato a longheroni, sospensioni a ponte rigido con molle elicoidali davanti e dietro e trazione posteriore con integrale inseribile e marce ridotte. Eppure, si tratta di una fuoristrada tutta nuova e lo dimostrano i fari a led, un sistema multimediale evoluto (con Android Auto e Apple CarPlay e schermo di 7” o 8,4”) e sistemi di sicurezza come il monitoriaggio dell’angolo cieco e la chiamata (anche automatica) d’emergenza. Due i propulsori a benzina: un inedito 2.0 turbo da 270 CV (solo con cambio automatico a otto rapporti) e il conosciuto 3.6 V6 con 285 CV, aggiornato per migliorare consumi e prestazioni e abbinato anche al cambio manuale. Nel 2019 arriverà il 3.0 V6 diesel da 260 cavalli. Prezzi da circa 42.000 euro.