Tre i livelli di equipaggiamento della nuova Lancia Ypsilon: base, LX e Cassina con prezzi che vanno da 24.900 a 39.500 euro. Tutti già ordinabili e in consegna da giugno 2024.
La Cupra ristilizza le Formentor e Leon, che cambiano parecchio esteticamente grazie al nuovo frontale. Sotto al cofano rimangono i motori a combustione, benzina o diesel.
Si chiama Shenxing Plus ed è una batteria per auto al litio-ferro-fosfato con un'elevata densità energetica realizzata dalla CATL, che promette numeri da record.
I Carbinieri Forestali del Parco della Maiella in Abruzzo hanno ricevuto le fuoristrada Jimny Pro che li aiuteranno a svolgere le attività anche nelle zone più impervie.
Era il 1° maggio 1994 quando il grande pilota brasiliano, molto amato non solo dai tifosi della F1 per la sua umanità, perdeva la vita in un incidente sulla pista di Imola.
Dopo la 5 il nuovo brand cinese Omoda presenta la 7, una filante crossover ibrida plug-in ricca di tecnologia e con diversi dettagli che strizzano l’occhio al pubblico giovane.
I marchi provenienti da Giappone, Corea e Cina hanno rappresentato quasi un’auto su 4 venduta sul mercato Europeo. Ma i cinesi, per ora, pesano relativamente poco su questi numeri.
Al Salone di Pechino 2024 il marchio del gruppo Chery ha portato le varianti ibride ricaricabili delle suv J7 e J8, modelli che arriveranno anche al nostro Paese entro la fine del 2024.
Il marchio inglese della Saic Motor porta a Pechino una show car elettrica che punta a stupire in termini di velocità e aerodinamica come fece 65 anni fa una sua celebre antenata.
Un cambio di rotta rispetto alla decisione iniziale di offrirli solo con motore elettrico. Ecco caratteristiche e prezzi in Italia dei due multispazio francesi.
Ultimi test su strada per la prima elettrica della Land Rover, che promette una trazione integrale ultra precisa. Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024.
La startup che ha acquisito il progetto Emily GT dalla NEVS ha annunciato di aver comprato uno stabilimento nel nostro paese per produrre vetture elettriche.
Secondo le indiscrezioni l’ingegnere artefice del successo della Red Bull sarebbe pronto a lasciare già alla fine del 2024. E la Ferrari è in pole position per prenderlo.