Fari sdoppiati e linee più filanti caratterizzeranno la terza generazione dell'Audi Q3. Sotto al cofano restano i motori termici, diesel compreso, ma non mancheranno le versioni ibride plug-in.
Linee da suv-coupé e sicuramente alimentazione elettrica per la nuova DS 8, top di gamma del marchio francese, in arrivo entro la fine dell’anno. Sarà assemblata in Italia.
La Mercedes Classe G a batteria avrà un motore elettrico per ogni ruota e doti fuoristradistiche di alto livello. Debutto fissato al prossimo Salone dell’auto di Pechino il 24 aprile.
La Tesla avrebbe abbandonato i suoi progetti relativi alla Model 2 da 25.000 dollari: la concorrenza cinese sui segmenti più bassi sarebbe troppo forte per riuscire a fare profitti.
Le immagini dei brevetti preannunciano l’arrivo di una crossover che raccoglierà l’eredità della EcoSport. Sarà anche per l’Europa? La fabbrica spagnola della Ford potrebbe accoglierla.
I due modelli Seat Ibiza e Arona si aggiorneranno nel 2025 con lievi modifiche stilistiche. Nel frattempo la Cupra guida un 2023 da record i due marchi spagnoli.
Dopo alcuni anni di stallo, l’Audi si prepara a far debuttare una raffica di nuovi modelli che andranno a rinnovare quasi completamente la gamma attuale.
La Mercedes ha diffuso le prime foto ufficiali della coupé a quattro porte che il prossimo anno porterà al debutto per il grande pubblico la nuova piattaforma AMG.EA.
Filtrano online i primi bozzetti dell’abitacolo dell’attesissima Milano, per la quale l'Alfa Romeo ha scelto di distinguersi dalle sorelle Jeep Avenger e Fiat 600.
La Tesla sta preparando un nuovo modello d'ingresso alla sua gamma di auto elettriche, che potrebbe arrivare nel 2025 con un prezzo di partenza di circa 25.000 euro.
Le foto spia ne svelano le forme, ma la nuova utilitaria cinese MG 3 sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra. Avrà un motore ibrido per dare filo da torcere a Yaris e Clio.
Entrano nella fase finale i test di sviluppo della nuova Aceman, la nuova Mini elettrica lunga 4 metri che dovrebbe essere nelle concessionarie a dicembre del 2024.
L’attuale Fiat Panda sarà aggiornata con modifiche soprattutto di natura tecnologica, per renderla compatibile alle normative europee in materia di sicurezza.
Le nuove Maserati, eredi elettriche dei due modelli più grandi, arriveranno nel 2027 e nel 2028, con anni di ritardo rispetto a quanto programmato inizialmente.