NEWS

L'Audi A6 è anche quattro edition

02 agosto 2013

L’allestimento quattro edition dell'Audi A6 si distingue per una più ricca dotazione di serie.

L'Audi A6 è anche quattro edition
CI RIPROVANO - ”Esperimento” riuscito. Secondo Audi, la versione quattro edition riservata finora alla Audi A4, ha riscosso pieno gradimento del pubblico italiano. Perché dunque, non riproporre lo stesso allestimento, la stessa formula (più ricca dotazione di serie) su altri modelli? Detto fatto: questa volta tocca ad Audi A6 e Audi A6 Avant (nelle foto), unicamente in variante 3.0 TDI 204 CV S tronic quattro, poter disporre della quattro edition che abbina le dotazioni della nuova versione Business Plus, disponibile per l’intera gamma A6 con un sovrapprezzo di 5.500 euro (esclusa la Hybrid), con il pacchetto sportivo S line exterior.
 
 
LA DOTAZIONE - Tradotto significa che le Audi A6 e A6 Avant quattro edition potranno annoverare fra la dotazione di serie:  cerchi in lega a 10 razze da 17 pollici, dispositivo che gestisce in automatico i proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, cruise control, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio in versione plus, specchietto retrovisivo interno auto anabbagliante, volante sportivo multifunzionale in pelle (per A6 allroad), fari allo xeno plus, Audi sound system, climatizzatore automatico comfort, Bluetooth e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. 
 
 
I PREZZI - Il conto da saldare per le quattro edition è pari a 57.400 euro per la A6 e 59.800 per la variante Avant,  per un vantaggio al cliente che, secondo l'Audi, arriva al 47% sul prezzo delle singole dotazioni sommate tra loro.
Audi A6
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
93
104
68
30
54
VOTO MEDIO
3,4
3.43553
349


Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
2 agosto 2013 - 17:16
8
su qualche caratteristica "esclusiva" e più caratteristica
Ritratto di fedex
2 agosto 2013 - 20:48
Spiegami chi ora come ora,in Italia, compra un' auto enorme come questa a benzina... Già è tanto se la comprano con questo tremila diesel invece del 2.0
Ritratto di fedex
4 agosto 2013 - 21:07
Un 3.0 a benzina potrebbe trovare mercato in USA perché in qualsiasi paese dell'Europa è assurdo anche per quelli che possono... Primo perché consuma un' esagerazione e secondo la benzina costa un'esagerazione quindi se già la benzina costasse di meno sarebbe già più ragionevole quindi direi che la dittatura del diesel è più una necessità che una dittatura come dici te
Ritratto di Jacopino
2 agosto 2013 - 23:44
Noto con piacere che stanno abbandonando i cvt in favore del doppia frizione.. Era ora!
Ritratto di Jacopino
3 agosto 2013 - 23:44
Resta il fatto che ora offrono il doppia frizione sia sul 3.0 tdi da 204cv sia sul 2.0 tdi da 177cv.. Il multitronic è troppo poco adatto alla guida sportiva, peggiora le prestazioni e mantenendo il numero di giri costante in accelerazione porta ad un sound sgradevole.. Speriamo che smettano al più presto di proporlo, anche perché bmw e mercedes montano quasi solo cambi con convertitore di coppia..
Ritratto di osmica
5 agosto 2013 - 12:13
Il multitronic, sicuramente non è un cambio che promette una guida sportiva o un motore dal suound. Grazie ai giri costanemente costanti i consumi restano buoni e il motore lavora sempre in un range di giri tranquillo. Ovvero la vettura può avere 200.000km ed il motore è sanissimo. Certo è che è per chi cerca una guida tranquilla (o in prevalenza e sa che se guidato sportivamente restererà così).
Ritratto di Erdadda
3 agosto 2013 - 09:43
1
Questa è l'unica Audi che al momento mi piace tanto. È la più equilibrata e il bianco le dona. Sbalorditivi i dati della rs.
Ritratto di mjmarvin95
4 agosto 2013 - 23:08
Molto beneee! Se sarà come per la A4, si potranno risparmiare un bel po' di soldini con una dotazione superiore, che ovviamente dovrà essere comunque integrata fino in fondo attingendo alla lunga lista degli onerosissimi optional...
Ritratto di swiss air
5 agosto 2013 - 13:32
Esiste la Lexus is 300 h con gli stessi optional per 15000 euro in meno , senza trazione quattro , ma con motore ibrido da 200 cv . Sicuramente risulterai più anonimo , e si continuerà a comprare Audi Mercedes e bmw
Ritratto di Willy2000
5 agosto 2013 - 19:32
allestimento ancora di più ma è decisamente troppo troppo cara!
Ritratto di robya4
22 agosto 2013 - 15:10
niente da fare.. come station wagon le audi sono numero uno...!! l a6 è sempre stata la più bella del mondo.. come fu nel 2005 con la vecchia a6.. nominata infatti la più bella....