CI RIPROVANO - ”Esperimento” riuscito. Secondo Audi, la versione quattro edition riservata finora alla Audi A4, ha riscosso pieno gradimento del pubblico italiano. Perché dunque, non riproporre lo stesso allestimento, la stessa formula (più ricca dotazione di serie) su altri modelli? Detto fatto: questa volta tocca ad
Audi A6 e
Audi A6 Avant (
nelle foto), unicamente in variante 3.0 TDI 204 CV S tronic quattro, poter disporre della
quattro edition che abbina le dotazioni della nuova versione Business Plus, disponibile per l’intera gamma A6 con un sovrapprezzo di 5.500 euro (esclusa la Hybrid), con il pacchetto sportivo S line exterior.
LA DOTAZIONE - Tradotto significa che le Audi A6 e A6 Avant quattro edition potranno annoverare fra la dotazione di serie: cerchi in lega a 10 razze da 17 pollici, dispositivo che gestisce in automatico i proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, cruise control, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio in versione plus, specchietto retrovisivo interno auto anabbagliante, volante sportivo multifunzionale in pelle (per A6 allroad), fari allo xeno plus, Audi sound system, climatizzatore automatico comfort, Bluetooth e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.
I PREZZI - Il conto da saldare per le quattro edition è pari a 57.400 euro per la A6 e 59.800 per la variante Avant, per un vantaggio al cliente che, secondo l'Audi, arriva al 47% sul prezzo delle singole dotazioni sommate tra loro.