Il motore è decisamente molto valido, molto elastico dai 1'900 giri fino a 4'100, merito anche della generosa coppia di 310 nm e dei 130 cv, nelle partenze dal semaforo la prima marcia è corta e permette di essere più scattanti di altre vetture con più potenza, ho aprezzato sopratutto la ripresa, basta schiacciare 3/4 dell'acceleratore e sale di giri molto rapidamente. Ho avuto modo di guidarla su autostrade senza limiti di velocità e posso dire che una volta raggiunti i 200 km/h si possono mantenere con metà acceleratore senza che l'auto faccia minimamente fatica. Mentre se si affonda l'acceleratore il tachimetro sfiora i 225 km/h. Allo stesso tempo se si viaggia tranquilli a 100 km/h i consumi si aggirano sui 22 km/l grazie anche all'ottimo cambio a 6 rapporti, una volta ho provato a viaggiare per 100 km ad una velocità di 80 km/h e sono riuscito a percorrere 24 km/l. Mentre con una guida normale i consumi si aggirano sui 19 km/l, tutto dipende dallo stile di guida, ma facendo attenzione si può risparmiare veramente tanto. La stabilità della vettura in curva invece non mi ha stupito, anzi, appena si esagera un po comincia a scuotersi, gli ammortizzatori sono veramente troppo morbidi oltre ad uno sterzo che non ha nulla di sportivo, comunque forse proprio grazie a questa instabilità che mi ha fatto divertire parecchio nelle strade di montagna. Anche il peso della vettura è abbastanza ridotto rispetto alle auto di oggì. Quando l'abbiamo venduta la turbina che non è mai stata cambiata era in ottime condizioni e ci hanno garantito che poteva fare ancora minimo 50'000 km senza problemi. L'unico problema se così si può definire e un leggero consumo di olio fra un tagliando e l'altro, ma comunque non ha mai necessitato di rabocchi, era sempre sopra il minimo prima di portarla al tagliando.