Audi TT Roadster 2.0 TFSI
Pubblicato il 2 aprile 2015
alVolante di una Audi TT Roadster 2.0 TFSI
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Da sempre affascinato dal mondo delle cabrio ho fatto ricadere la mia scelta su una roadster 2 posti secchi con un gran motore ma che non rinuncia ad un certo livello di confort interno.
Gli interni
Come citato sopra, Audi ha da sempre un occhio di riguardo per gli interni, molto curati e rifiniti, basti pensare all'abbinamento pelle/alcantara dei sedili per dare quell'idea di sportività (data dal sedile molto avvolgente e il rivestimento in alcantara) senza però rinunciare all'eleganza della pelle, la consolle centrale in alluminio satinato richiama gli inserti sulle bocchette di aerazione e le maniglie, il tutto fa respirare un aria di avanguardia, unica pecca le dotazioni di serie: navigatore e comandi al volante devono essere obbligatoriamente inseriti nella dotazione di serie.
Alla guida
Indubbiamente la TT è auto molto entusiasmante e performante, il sound al top per la sua categoria come le prestazioni: accellerazione e ripresa degni di categorie superiori e i consumi sono molto contenuti considerando i 200cv, migliorabile la tenuta di strada che sul bagnato tende a sottosterzare un pochino.
La comprerei o ricomprerei?
In conclusione auto fantastica emozioni a portata di mano e se si spinge un po' di più si stampa un bel sorriso sul volto, indubbiamente ricomprerei l'Audi TT ma magari la verione S.
Audi TT Roadster 2.0 TFSI