seduti al posto di guida si ha l'impressione di avere tutto sotto controllo, e poi il cambio è comodissimo, un manuale con una leva corta, moolto pronto, acceso il motore si ha un robo stranamente cupo e sportivo, pur essendo un 3.0 diesel, il mio pensiero è che abbiano curato gli scarichi in modo da rendere il rumore tipo benzina.
il motore è talmente pronto che se non si stà attenti a staccare bene con la frizione si prendono delle frustate sulla schiena, in germania sono passato più volte da 140 a 250 in un attimo, arrivati fuori giri interviene il limitatote a 252, dando una tagliata di potenza molto ben percebile, e se c'è bisogno di frenare si può contare su freni pronti, i più pronti che abbia provato.
un altro complimento va alla trazione quattro, ho fatto un passo innevato in engadina con cerchi da 18" e gomme estive, ho affondato il piede sul gas, e lasciando una nuvola bianca dietro ho proseguito senza problemi. la consiglio a tutti...