Interni molto spartani, mi ricordano i sedili della skoda fabia di qualche anno fa. Piccoli e duri, è data come auto per la famiglia, ma è piccola e c'è poco spazio per le gambe posteriori. Buona la plancia e il sistema di intrattenimento.
Alla guida
BMW a trazione anteriore non proprio riuscita. In curve veloci tende ad andare molto in sottosterzo, meno male che interviene bene il controllo elettronico. La frenata specialmente col cambio automatico è lunga e non è precisa, bisogna agire con un po' più di forza del necessario.
Affinamenti stilistici e telaistici oltre a un interno completamente rinnovato caratterizzano questo restyling. Debutto a marzo 2025. Qui per saperne di più.
Classica berlina di medie dimensioni, la più piccola delle BMW si rinnova profondamente e con il debuttante 1.5 mild hybrid da 170 CV è brillante e gradevole. Il baule, però, si è rimpicciolito. Qui per saperne di più.
La nuova edizione della suv medio-grande BMW X3 ha un aspetto deciso e col 2.0 mild hybrid da 208 CV è brillante e confortevole. Alcuni comandi, però, non sono immediati. Qui per saperne di più.