Una volta seduti si ha come l'impressione di non essere sulla macchina "sportiva" che avevate ordinato, seduta alta con cambio di conseguenza alto, ed infatti la prima impressione non è delle migliori. Ma basta accendere il motore, e magari ascoltare qualche secondo il rumore del motore al minimo (degno di qualsiasi altro rivale) e partire per capire che questo gioiellino ti farà divertire. Il modo migliore per divertirsi di più ed avere più sprint è attivare il tasto Sport sulla plancia.
Questo ha una funzione molto particolare: aumenta la coppia che viene erogata a giri più bassi, il volante si irrigidisce e l'acceleratore diventa più sensibile; proprio come se fosse una supersportiva! Parlandone così sembrerebbe la macchina perfetta, ovvio che così non è, ha anche i suoi difetti. Oltre alla guida alta che non ispira alla guida sportiva si nota un leggero vuoto nel primo tratto dell'acceleratore. Ultimo piccolo difetto è l'impressione di sbandata che da la macchina in entrata in curve secche. Ma è solo un'impressione, una volta abituati ci si renderà conto che questa macchina, con i cerchi da 16", è un piccolo go-kart...