Per quanto colorato e vivace, l'interno è fatto principalmente da plastiche dure perfino nei dettagli visibili all'occhio del conducente. Completo sia il cruscotto, con il tachimetro e contagiri analogici, che la plancia: quest'ultima non risulta troppo affollata di pulsanti e non comporta distrazioni.
Ottima la posizione di guida: la seduta è regolabile in altezza, lunghezza e profondità accontentando chiunque; stesso discorso per lo sterzo (in plastica rigida ma completo, con i comandi al volante). Il cambio è ben posizionato, permettendo un buon comfort di marcia.
L'infotainment è ben fatto: lo schermo da 7'' è ben leggibile, chiaro e reattivo nell'utilizzo. Consigliato l'utilizzo di AndroidAuto o Carplay, specialmente per l'utilizzo del sistema di navigazione.
Il computer di bordo rileva e mostra tutte le informazioni utili ed è personalizzabile nei limiti dell'umano e dell'onesto. Essendo molto alta e abbastanza larga, con sedili morbidi e poco rigidi, l'abitabilità e lo spazio a bordo sono assolutamente ottimi: cinque adulti, anche di buona corporatura, viaggiano tranquilli. Altezza della vettura e ampia percentuale di superficie vetrata rendono la visibilità quasi imbattibile: gli specchietti retrovisori diventano quasi "inutili" (un po' grandi ma comandati elettricamente). Il bagagliaio è ben sfruttabile, regolando il pianale su due possibili livelli e garantendo una buona superficie di carico: un'automobile così alta è votata al carico e lo fa in tranquillità senza nemmeno dover abbattere la fila posteriore di sedili.