Gli interni non stupiscono né per finiture, né per in design (molto datato).
Partiamo dal design, gli interni hanno un disegno molto datato,all’interno si ritrova qualcosa leggermente in stile della punto classic,da cui riprende il volante e altri dettagli cosa che mi ha sdubbiato molto è stato trovare le casse della radio sono posizionate ai lati della plancia (in stile vecchia panda) invece che nelle portiere.
Le plastiche sono rigide e fra una plastica e l’altra c’è molto spazio. La disposizione dei comandi e i vari sbalzi del disegno della consolle danno un senso di confusione nell’insieme.
parliamo della consolle, predominante in alto, come su una “torretta” abbiamo la radio, scendendo troviamo le bocchette cirolari del clima i in mezzo a loro i tasti dei fendinebbia, quattro freccie, sbrina lunotto e ancora sotto trovano posto le manopole del clima. Il cambio è in posizione rialzata, molto pratica e comoda. Passando ai portaoggetti ne troviamo una davanti al cambio, uno sotto la consolle del cambio, il cassetto del portaoggetti è veramente piccolo, ci entra a malapena una bottiglietta d’acqua. Ma sopra trova posto un altro portaoggetti “aperto” che compensa un po’ l’altro. Il quadro strumento è completo ed ha una grafica chiara, comprende il tachimetro con fondo scala a 200km/h, il contagiri che segna fino a 7000 giri, sopra c’è l’indicatore della temperatura del motore e l’indicatore del livello di carburante, in basso troviamo il display del computer di bordo(che indica il consumo medio e istantaneo, velocità media, tempo di viaggio ecc.. le solito cose..) e il contachilometri. Ottima l’abitabilità lo spazio abbonda soprattutto quello per la testa. Buono pure il baule dalla bocca d’ingresso regolare.