Alla guida si apprezzano subito la posizione di guida rialzata e il volante veramente leggero. In città è comodissima e ha una manovrabilità eccezionale, soprattutto questo esemplare, che monta cambio robotizzato(860 euro) e sensori di parcheggio(310 euro). Fuori città si apprezzano il grande brio del motore e la potenza dei freni, ma le sospensioni sono morbide e il cambio non sempre capisce all'istante il da farsi. In autostrada mantiene tranquillamente i 130 in 5° a circa 3000rpm e si mantiene silenziosa se non fosse per qualche fruscio aerodinamico. Il motore(875 cc, 85 cv/5500rpm, 145Nm/1900rpm, 173 km/h, 11,7s 0/100) è veramente molto vivace e ha un bel rombo in accelerazione, i sorpassi si effettuano in un baleno ma è un po rumoroso a bassa velocità e, nonostante la coppia elevata e a bassi giri, muore e vibra sotto i 1800 giri. Il cambio è un robotizzato a frizione singola a 5 marce abbastanza veloce e che sfrutta molto il freno motore in discesa, le cambiate avvengono a circa 3000 giri in Normal e a circa 2500 in Eco, ovviamente se si schiaccia tira fino anche a 5500 giri. Unici difetti che certe volte è indeciso tra prima e seconda e alcune volte con salite particolarmente ripide fa morire la macchina.