Partiamo dagli interni più spartani: la 900S. L'auto internamente (d'altronde come esternamente) è essenziale e lo si percepisce appena saliti a bordo: plastiche semplici ma decisamente robuste, strumentazione dotata di tachimetro, indicatore livello carburante, un semplice Check Panel nelle profilature del contachilometri e un obsoleto sistema analogico per contare i chilometri totali e parziali.
Il comando clima è manuale a quattro velocità con la possibilità di indirizzare il flusso d'aria anche sui piedi. Poco sfruttabile il miscelatore dell'aria in entrata posizionabile esclusivamente su tre possibili scelte: freddo, tiepido e caldo.
Entrambe le versioni da me provate erano sprovviste di aria condizionata. Il pulsante degli indicatori di emergenza è grande il giusto, e collocato in una posizione centrale del cruscotto. La radio è collocata più in basso, forse troppo, scomoda da raggiungere; l'impianto audio della casa non è dei migliori. Alla fine del tunnel centrale è presente un accendisigari, un porta monete e un comodo svuotatasche. Su tutte le versioni non sono presenti dei braccioli posti fra i sedili. Il cruscotto ha, lato passeggero, una "vasca" (dove dovrebbe essere collocato un airbag, ma al tempo era optional e nemmeno previsto per tutte le versioni) dove posare oggetti di media grandezza. auto sprovvista di cassetto porta oggetti, ma presente un vano aperto, collocato al posto del cassetto, dove poter mettere la carta di circolazione e quant'altro. Posteriormente si sta comodi in due, ma non vi è sufficiente spazio per le gambe se uno è più alto di 1.80cm o se chi siede davanti è più alto di 1.75-1.80cm.
Il bagagliaio(170dm3) è piccolo, ma rientra nella media della categoria. Ci si può caricare una piccola spesa o collocare un paio di valigie di medie dimensioni. Sulle porte non sono presenti dei poggiabraccia eccetto per la versione Sporting.
La Sporting appare sicuramente più curata, dal contagiri, al dal pannello del clima, ai tappetini, alla forma dei sedili, che danno un impatto visivo e pratico leggermente più "sportivo" rispetto la verisione base. Anche i dettagli sono differenti; infatti, a seconda della colorazione sono presenti dei richiami di un'altro colore, sulla seduta dei sedili e dello schienale, lungo le profilature interne dei paraurti e lungo i 3/4 delle fiancate. Nella colorazione Gialla c'erano richiami Blu, nella versione Nera c'erano dei richiami Arancioni e così via.
La visibilità della strumentazione è discreta e la retroilluminazione si presenta di colore verde, ottimo per non creare disturbo agli occhi in una guida in notturna.
La Sporting era quindi indirizzata ad un pubblico pressocchè giovanile.