L'impianto gpl è perfettamente integrato anche nella plancia e non si ha quella sensazione di posticcio che si può trovare su altre bifuel.
Non ci sono differenze di rendimento tra funzionamento a benzina o gpl, a parte una leggera maggiore rumorosità al minimo dovuta agli iniettori del gas.
Trovo il motore complessivamente molto riuscito, si può guidare tranquillamente in souplesse, sfruttando l'abbondante coppia già a giri medio-bassi oppure in modo più sportivo, in cui tira davvero bene e con un buon allungo.
Ovviamente i consumi così salgono e anche di parecchio, ma guidando in fluidità e sfruttando l'ottimo cambio si ottengono delle medie ragionevoli.
Con un pieno di gas riesco a fare tranquillamente 450 km, vale a dire 11km/l,che effettivamente è un consumo un po' elevato , ma considerando il prezzo del gpl a 0.58 e il bollo che nella mia regione non si paga il risparmio è notevole.
Il cambio manuale a 6 marce è preciso, silenzioso e ben spaziato, con una sesta che è distesa non eccessivamente e si può usare tranquillamente molto spesso e non solo in autostrada, dove si viaggia sicuri, comodi e con tanta riserva di potenza all'occorrenza.
Trovo i freni potenti ed affidabili, ma con poco mordente(bisogna premere con decisione. .)
Lo sterzo è principalmente poco affaticamente, soprattutto con la modalità city, ma anche discretamente preciso e comunicativo.
Le sospensioni regalano una guida piuttosto confortevole e sicura, ma sicuramente non particolarmente affilata, in pieno spirito di vettura concreta e onesta.