Per la mia 500, ho deciso di prendere volante, cambio e poggiatesta neri senza costi aggiuntivi, senza correre il rischio di far diventare gli interni bianchi, di serie, marroni. Appena si entra in auto, ciò che colpisce maggiormente è il grande contagiri concetrico al tachimetro con il computer di bordo al centro di tutto. L'unico problema è che con il sole dietro le spalle oppure di fianco gli strumenti digitali diventano del tutto illeggibili.
La disposizione degli strumenti, sia sul volante sia sul cruscotto, è razionale e intuitiva. Le plastiche, anche se dure al tatto, rivelano una certa cura negli assemblaggi, tantè che ancora non sento scricchiolii. I sedili anteriori sono comodi e avvolgenti, permettendo quindi una guida piuttosto briosa senza che il corpo si muovi troppo sul sedile. Peccato, però, che per mettere le cinture di sicurezza occorre essere un pò contorsionisti, e non sempre si "becca" al primo colpo la "parte femmina" della cintura.
Inoltre, sul lato del passeggero, non c'è molto spazio per la mano per prendere la cintura!!
Il sedile posteriore è piuttosto rigido, ma comunque riesce ad ospitare persone di circa 170 cm di altezza, a dispetto delle dimensioni ridotte dell'auto. La parte più interessante degli interni è la fascia di plastica lucida dello stesso colore della carrozzeria. In particolare, il nero lucido dona una certa eleganza all'ambiente dell'auto.