Il tessuto dei sedili di sicuro non è pregiato, ma in quanto a resistenza non è male calcolando che l'auto ha quasi 13anni e solo il sedile di guida presenta qualche segno dell'età. Le plastiche dei rivestimenti interni di plancia e pannelli porta sono molto economiche e si rigano piuttosto facilmente inoltre scricchiolano parecchio.Di portaoggetti ce ne sono pochi,un vano svuotatasche alla base della consolle centrale, le 2 tasche delle porte anteriori non molto profonde però lunghe quanto le portiere e il cassetto di fronte al passeggero(niente luce,serratura e aria del clima).
Il cruscotto e molto chiaro e facile da leggere, ci sono(da sinistra) indicatore della benzina,tachimetro,contagiri e indicatore della temperatura, però in genere l'indicatore del carburante è poco preciso e a volte la lancetta del contagiri impazzisce tornando a inizio corsa durante la marcia.
La posizione di guida è facile da trovare, il sedile del lato guida si puo regolare anche in altezza(ma non al livello lombare), e quando è tutto giu sembra quello di un'auto sportiva tant'è basso. I due sedili anteriori sono abbastanza comodi ma non molto profilati, e dietro di sta veramente comodi solo in due. Il meccanismo per far scorrere avanti i sedili per l'accesso ai posti dietro tende ad incepparsi.
Il climatizzatore(manuale) è efficace e raffredda in fretta. Gli alzavetro elettrici non sono tra i piu veloci, anzi...