quando si sale a bordo lo spazio è contenuto ma sfruttato bene. La plancia è rivestita da una plastica di tutto rispetto e comprende una piccolo cassetto in direzione delle ginocchia del passeggero e appena sopra una piccola mensola molto utile. La consolle, rivestita della stessa plastica della plancia, ha una forma regolare è posizionata in alto risultando molto comoda. si hanno a portata di mano radio, clima, pulsanti degli alza vetri elettrici anteriori e cambio a 5 marce.
Il quadro strumenti,che non spicca certo per la sua originalità, con il restayling apportato a fine 2009, ha beneficiato di un computer di bordo più grande che fornisce in modo chiaro e orinato ogni informazione necessaria e di una grafica più moderna e piacevole. I sedili sia quelli anteriori che quelli posteriori non sono molto grandi ma comodi per una persona di media corporatura. Dietro c'è posto per tre, ma al terzo passeggero è riservato un posto al centro del sedile un pò rigido, meglio viaggiare in due.
L'aggiornamento di fine anno scorso ha interessato anche gli specchietti retrovisori ora più grandi e in tinta con la carrozzeria, la mascherina (più sterra) con due listelli sempre in tinta con la carrozzeria, nuove colorazioni (anche il tanto atteso viola che prima era riservato solo alla versione mamy) e per la natural power come in questo caso le barre sul tetto color alluminio. Il posteriore è rimasto invariato anche se io sinceramente qualche modifica l'avrei fatta soprattutto ai fanali e paraurti.