L’abitacolo è luminosissimo e molto spazioso, lo spazio abbonda da tutte le parti. Dal posto guida si vede tutto ,il sedile e molto comodo e ben regolabile. Tutti i pulsanti sono ben disposti a parte le 4 frecce e i comandi del clima(automatico bi-zona) posti dall’altra parte della leva del cambio. Il cambio, che è in una postazione molto comoda vicina al guidatore, è ben manovrabile e morbido.
Quasi tutta la strumentazione (apparte il contakilometri e le spie) nel centro del cruscotto in una posizione , a mia opinione molto comoda. Originale il quadro strumenti formati da tre quadranti tondi separati (contagiri con zona rossa oltre i 5500giri, tachimetro con fondo scala 210km/h e indicatore del carburante e della temperatura) con retroilluminazione arancione. Sotto il quadro strumenti invece troviamo un piccolo schermo dove viene indicata l’ora, la temperatura esterna e la frequenza e il nome della radio. L’enorme cruscotto può ospitare di tutto ed è molto ampio con un rivestimento parziale in tessuto. Molti e molto capienti i portaoggetti . la radio con lettore cd ha un buon suono.
Il clima automatico bi-zona è efficiente e silenzioso e ha le bocchette anche ai posti posteriori. I sedili, in tessuto, sono molto comodi davanti come pure nelle file posteriori . nella 2° fila si sta comodi anche in tre grazie al grande spazio sia in larghezza che in altezza anche grazie alle tre poltroncine singole. Comodi i finestrini apribili a compasso nell’ultima fila di sedili. Il baule è a prova di trasloco ma con tutte le file di sedili la capacità si riduce molto. Le plastiche dei sedili sono buoni e robuste. Molto comode le porte scorrevoli, anche se un po’ pesanti, nei parcheggi e versatili durante l’accesso