Una volta avviato, il motore si rileva abbastanza silenzioso, ma qualche vibrazione a regime minimo è presente, anche una volta raggiunta la temperatura d’esercizio. Lo sterzo è preciso e abbastanza comunicativo (nonostante la gommatura turistica e… usurata), il cambio ha innesti molto morbidi; i freni trasmettono buone sensazioni e fermano la vettura in poco spazio; la frizione non è pesante. La tenuta di strada è buona, al pari della stabilità e le sospensioni sono un ottimo compromesso fra tenuta di strada e confort: morbide al punto giusto e al tempo stesso poco inclini al rollio. Il motore ha una buona disponibilità a salire di giri, da circa 1.400 giri a 2500 giri, poi è meglio non insistere perché l’allungo è scarso (complice la scarsa potenza). Le marce sono ben “accordate” al motore ed hanno rapporti nn troppo lunghi, di conseguenza anche in sesta marcia, da 100 km/h l’auto riprende con regolarità (per sorpassi più veloci meglio cmq scalare). Nel corso dei pochi km percorsi (circa 50) fra strada, città ed extraurbano ho apprezzato molto la comodità di questa vettura, dal sedile di guida comodo (preziosa la regolazione lombare e molto utile la possibilità di regolare il volante), alla valida insonorizzazione (anche se dopo i 100 km/h emergono dei fruscii). I consumi sono accettabili considerata la stazza, le dimensioni e la superficie frontale; la vettura in media percorre circa 17 km/l (non tanti ma neppure pochissimi).