Sono fatti davvero bene per essere un’utilitaria, hanno un bel design con un ottimo compromesso tra “analogico” e digitale.Con tutto ciò che un auto moderna richiede, schermo centrale da 8 pollici a sfioramento, interfaccia AppleCarplay ed Android Auto, navigatore, radio DAB ecc.Dato che la mia è un St-Line ha tutte le finiture sportive del caso: pedaliera e cambio in alluminio, cuciture a contrasto su sedili e volante, ed inoltre inserti in simil fibra si carbonio sulla plancia. Plancia che nella parte superiore ha plastiche morbide, che si irrigidiscono scendendo verso il tunnell centrale. Lo stesso avviene per i pannelli porta anteriori, mantre quelli posteriori sono tutti di plastica dura. Ci sono diversi spazi svuota tasche, tutti abbastanza spaziosi e rivestiti internamente di guaina anti rumore. A proposito di rumore l’unico neo sono le cinture anteriori di sicurezza, che non tornano se non sistemate a mano, al loro punto di riposo e vibrano contro i pannelli laterali. Per il resto non si sentono scricchiolii o vibrazioni il motore è ben insonorizzato, e le buche nonostante le
sospensioni sportive sono filtrate bene. Assistenza alla guida, pagando si può avere tutto o quasi io ho scelto quelli che per me erano più indicati, tra cui: assistenza alla frenata, camera posteriore cruise control adattativo, controllo angolo ceco, avviso superamento corsia, hill holder.