Pubblicato il 27 giugno 2020
alVolante di una Mazda 3 1.5 Skyactiv-G Evolve Plus
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Alla lunga e' finalmente arrivato.
Versione base base, ma con tutto l'occorrente
Il sostituto della 110 e' un pikup per la prima volta in ditta.
Il vano aperto posteriore , ci permette finalmente di caricare gli oggetti più lunghi senza arrampicarsi sul tetto. In più ha lo spazio sufficiente per fissarci motosaldatrice , motogeneratore e cassettone utensili al riparo da mall tempo con il suo coperchio rimovibile.
C'è pure il gancio traino .
Gli interni
Bei sedili, ottimo cambio manuale con la pulsantiera della trazione li vicino,strumentazione moderna, finalmente un navi che gli parli e lui capisce!!
E poi, udite udite... Riscaldatore elettrico indipendente per l'abitacolo.
Decisamente comodissimo per un mezzo da lavoro.
Forse meglio di tante auto.
Rispetto alla vecchia land110 un salto avanti immane.. Sopratutto per le schiena che ci stanno sopra.
Alla guida
A parte i due giretti dell'isolato , ancora non ci siamo o andati da nessuna parte, ma la visibilità e notevole. A parte in retro dove non riesco ancora a capire dove finisce il cassone.
I 170 cavalli se li chiami rispondono tutti insieme appassionatamente, e producono una coppia che promette di levarti da ogni guaio in fuoristrada.
Sterzo un po risicato ma la doppia trazione lli limita tutti.
La comprerei o ricomprerei?
Lo chiedero al mio boss..... Le 30mila e fischia cocuzze, le ha cacciate lui!!! Ma per me e già un SI.