Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV DPF Titanium
Pubblicato il 18 settembre 2009
alVolante di una Ford C-Max 1.0 100 CV Ecoboost Plus
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè ho avuto subito la percezione di trovarmi a bordo di un auto di categoria superiore e, di serie ha già più di quelo che serve. Peccato per l'autoradio ma personalmente, quello standard non mi piace, l'impianto sony è stupendo nel suono, e poi non si può rinunciare alla presa USB e al kit di vivavoce compreso con l'autoradio SONY, compratelo!
Gli interni
Plancia curata, finiture impeccabili, anche se la parte bassa della plancia poteva esser rivestita diversamente ma nel complesso materiali di distinta qualità! i comandi sono facili da azionare e il clima è molto rapido nel raggiungere il "freddo" o "caldo" che serve.
Alla guida
Alla guida la sensazione di robustezza e di stabilità si avverte subito senza trascurare il comfort. I fruscii, non esistono almeno che non si ha un udito "bionico"! Lo sterzo è preciso e si può regolare su 3 livelli, in profondità e in altezza. Il motore pur avendo 90 cv, è grintoso e recupera bene, si effettuano i sorpassi senza scalare di marcia, il cambio preciso negli innesti favorisce il comfort di marcia , la stabilità è eccellente e poi con tutti i sistemi di sicurezza già di serie si completa il puzzle!
La comprerei o ricomprerei?
Si, ottimo rapporto qualità-prezzo , anzi più qualità!
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV DPF Titanium