Gli interni non spiccavano per originalità, ma, per contro, erano fatti bene. Dopo 200 mila km macinati e 4 anni, gli scricchiolii erano pressochè assenti e l'unico "problema" riscontrato è stato il gommino del pedale del freno staccatosi ( a 150 mila km). Quanto alla qualità, il rivestimento della plancia così come quello del bracciolo erano abbastanza morbidi. Un po' deludenti invece le plastiche dei pannelli porta e della parte bassa della console. Sedili di buona fattura, così come il volante, rivestito in pelle. Spazio quasi ineccepibile: stupiva, in particolare, la profondità del cassetto portaoggetti di fronte al passeggero (in grado di contenere anche un paio di quaderni, un po accartocciati ovviamente) e la grandezza del vano sotto al bracciolo (un paio di panini belli grossi, toh ). Soddisfacenti per grandezza anche il posacenere richiudibile sotto la radio e i vani ricavati nelle portiere ( solo anteriori, dietro non c'erano). "Furbi" i piccoli vani sotto la plancetta per le luci (sinistra del volante) e quelli ai lati del divanetto posteriori , sul "pavimento". Passando all'abitabilità, davanti si stava veramente "spaparazzati" e, anche indietreggiando completamente i due sedili, dietro rimaneva un minimo di spazio sufficienti per persone di media statura. Qualche problemino per il quinto passeggero, per via del tunnel rialzato e dello schienale un po' piccolo e imbottito. In altezza anche chi era alto 1,80 m non toccava con il capo. Concludo con il bagagliaio, uno dei più ampi e versatili della categoria: spazio ottimo ( ci entravano anche due bici medie abbassando gli schienali), soglia di carico abbastanza vicina al suolo e distanza fra questa e il fondo non eccessiva; inoltre, niente scalini o asperità una volta reclinati i sedili ! Un difetto ? Visibilità posteriore critica, con quel lunotto piccolo e super inclinato..(ovviamente niente sensori di parcheggio, c'erano giusto le cose indispensabili nella dotazione) Una chicca ? Il tappo del rifornimento speciale, "EasyFuel" : in pratica c'era una lamella che si apriva solo al passaggio del bocchettone del diesel, niente chiave quindi, davvero comodo.