Beh, che dire, erano spartani se paragonati a quelli della i10 ma lussuosi se messi a confronto con la 127. Tutto il poco che c'era, stava al proprio posto e, col passare degli anni, mi ero abituato ad azionare radio e clima guardando la strada. A differenza delle ben più moderne auto, il cruscotto comprendeva solo tachimetro e indicatore livello benzina; era poi contornato da numerose spie.
I portaoggetti non c' erano quasi e quello di fronte al lato passeggero, spesso rimaneva incastrato. Va steso un velo pietoso sul baule: oltre a essersi rotto e quindi a costringermi in macchinose manovre per caricarlo dall' interno, era anche piccolo e mal conformato. Il clima aveva una pessima efficienza: non riusciva a mantenere la temperatura impostata le cui variazioni erano spesso imprecise o ritardate.
Nel corso degli anni, l' aria calda non usciva più, quindi d' inverno, per entrarvi, bisognava armarsi di sciarpa e guanti!!! I rivestimenti interni erano cedevoli e scricchiolanti e gli alzavetro elettrici anteriori si dovevano far pregare per funzionare. L' unica cosa che è rimasta integra fino alla fine, è stato il tergicristallo posteriore: era ancora quello originale Ford; ormai non funzionava più ma l' ho tenuto per vedere fino a dove sarebbe arrivato. I sedili erano comodi e la visibilità discreta davanti e pessima dietro.