L'allestimento è davvero ricco, non c'è che dire. L'auto prevede di serie, tra l'altro, 6 airbag, il sistema antipattinamento delle ruote motrici (disinseribile), il cruise control, il climatizzatore manuale e l'autoradio CD/MP3 con ingresso AUX.
Una volta in abitacolo, si ha l'impressione che tutto sia stato realizzato con una buona cura, nonostante l'impiego di materiali non eccessivamente pregiati. La consolle è disegnata bene e consente un facile accesso a ogni comando e una lettura chiara delle informazioni.
I sedili sono avvolgenti e le regolazioni, combinate con quelle del volante, consentono a chiunque di trovare un corretto assetto di guida.
Lo spazio a bordo è buono per 4 persone, ma non si segnalano particolari problemi anche per un quinto passeggero. Il vano portaoggetti davanti al passeggero anteriore non è generosissimo, mentre il bracciolo a doppio scomparto (così come l'illuminazione interna) sembra proprio di un'auto di categoria superiore.
Il bagagliaio è di forma regolare e garantisce un'accessibilità buona; la sua capienza (409 dm3) può essere incrementata fino a 500 dm3 agendo sullo scorrimento (regolabile su più posizioni) del divano posteriore (sdoppiabile e con la possibilità di impiegare la parte centrale come tavolino con porta bicchieri). La capacità di carico soddisfa le esigenze di una famiglia e si attesta nella media di categoria.