serie 2 (169) in produzione dal 2009 al 2012
Pubblicato il 14 agosto 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L' ho comprata perche mio padre in passato possedeva la versione precedente , si trovò davvero molto bene tanto da convincerlo ad acquistarla nell anno 2004 nella versione 1.2 Dynamic con alimentazione a benzina e perchè rispetto alla versione precedente è stata molto migliorata l abilità con una carrozzeria alta da piccola monovolume.
Gli interni
Gli interni sono suddivisi in diversi vani accessori di piccole e di grandi dimenzioni con una buona profondità e di un buon materiale. Uno dei pregi piu rilevanti dell interno è quello di avere il cambio situato in alto, in una posizione molto comoda da "furgone" con la quale mi sono trovato a mio agio fin dall' inizio. I sedili sono strutturati molto bene e rifiniti con cura. La strumentazione a bordo è composta da un computer pur di piccole dimensioni ma con buone doti di visibilità e di informazioni generali...
Alla guida
Alla guida della panda si ha una buona dote di percezione stradale e di frenata riuscendo ad impostare la traiettoria molto rapidamente. E'molto facile da guidare ma soprattutto da parcheggiare grazie allo sterzo elettrico Dualdrive che premendo il pulsante City si attiva e diventa piu maneggevole..
La comprerei o ricomprerei?
Si la ricomprerei però 1.4 a benzina in qundo il 1.2 l'ho trasformato a gas e i 60 cv in dotazione non sono tanti infatti ha perso un po di grip in allungo.... spero che vi sia piaciuta questa descrizione...