La ricomprerei a occhi chiusi e mi sento di consigliarla a tutti quelli che da un'auto vogliono di più e basta. BMW, Audi, Mercedes, sono auto Note. La Lexus no. Ciascuna di queste può prevalere in un campo (BMW motori, Audi design, Mercedes interni) ma la Lexus non è troppo di meno. Anzi. A fare un confronto qualità prezzo vince su tutte perchè sfido chiunque a configurare una serie 3 o una a6 con quello che ho io sulla mia auto e pagarla meno di 50.000 €. Le chicche si pagano con queste case, molto care.
Mi spiace solo leggere spesso commenti della serie "è ma è una BMW eh" "Mercedes è bello" ecc ecc. Dico solo il commento di un amico venditore d'auto Mercedes vecchio stampo, ovvero Asia=Schifo, quando è salito con me... "ma se venivi da me con tutti i soldi che l'avrai pagata per aver tutte ste robe ti davo 2 auto, auto Europee..." . La faccia di quando gli ho detto il prezzo non la dimenticherò mai.
PS... E' vero che la rete concessionarie e officine Lexus è ridotta, ma quella di bergamo, a ogni tagliando, mi viene a prendere la macchina, mi lascia giù una LEXUS come cortesia, e mi riporta la macchina a casa rabboccando anche l'eventiale consumo di benzina, SENZA che il costo dei tagliandi venga maggiorato.
Di nuovo...quante case Europee lo fanno?
Senza essere un fanboy, consiglio solamente di Provare una Lexus. Forse poi comprerete altro, ma vi resterà in mente per molto molto tempo...