Gli interni sono ben curati ed assemblati con materiali di qualità: dalla buona pelle dei sedili dalla seduta ampia e non troppo avvolgente e dei rivestimenti porte , al tunnel centrale di materiale plastico nero lucido di pregio con riporti sulla plancia centrale. Il cruscotto è ampio e moderno nelle forme ed i comandi principali, sono disposti al posto giusto, là dove li vorremo trovare. La climatizzazione ha tre manopole circolari di grosse dimensioni, facilmente utilizzabili dal guidatore e dal passeggero.
il tachimetro e il contagiri hanno forma circolare e sono facilmente leggibili sia di giorno che di notte. Colpisce in particolare la doppia illumnazione rosso/blu del fondo scala che da un lato contribuisce a conferire sportività e dall'altro a riposare la vista, a patto che si sia commutata la giusta illuminazione giorno/notte, tramite il tastino dedicato affianco al contagiri.tuttavia colpisce la mancanza di illuminazione delle leve tergi e frecce. Il navigatore di serie, è di facile utilizzo e preciso nelle indicazioni anche se non è possibile aggiornare i punti di interesse e le mappe non si reperiscono con facilità.
Lo spazio a bordo non manca e i passeggeri viaggiano comodi sia davanti che dietro, dove c'è abbondanza di spazio anche per le gambe delle persone più alte. il motore è ben insonorizzato,mentre si poteva fare di più per contenere i fruscii aerodimamici. il bagagliaio è molto ampio e versatile anche sè tuttavia risente un poco della mancanza di spazio in altezza a causa della spiovenza delle forme.