L'impostazione di guida è alta quasi da fuoristrada, lo sterzo è ottimo sia a bassa andatura sia ad alta velocità, l'assorbimento delle sospensioni non è il massimo, in questo caso la colpa è da attribuire allestimento sport che comprende cerchi in lega da 17" con pneumatici a spalla bassa e assetto sportivo, però il piacere di guida è assicurato infatti l'assetto è i cerchi riescono a compensare il rollio e il beccheggio dell'auto di molto rispetto a una B che ne è sprovvista.
Il motore è molto lineare non da spinte improvvise è si fa tirare fino a 4200gir/m in tutta tranquillità, ma anche trottellare intorno ai 1500gir/m non è un problema visto che risponde sempre in maniera rapida senza ritardi, davvero ottimo sembra quasi un elettrico. Il pedale del freno va premuto affondo se si vuole avere una frenata decente e l'impianto sopporta molto bene la fatica. Il cambio è fantastico, ha una frizione leggera e le marche entrano in modo fluido è preciso, si poteva mettere una sesta un pò più lunga così da abbassare i consumi e il rumore però.
L'ultimo aspetto che riguarda la guida è il confort di marcia, ok l'auto non risparmia la schiena ma chi vuol guidare con un pizzico di sportività lo sa bene, ma il neo più grande di questa macchina è il comfort acustico e le vibrazioni del motore, se ci si mette al volante di una grande punto 1,3mtj sembra di stare in una rolls royce mentre alla guida della B sembra di guidare col motore sotto i piedi e i finestrini aperti, veramente una cosa ridicola per un marcio che da sempre è stato oltre a sinonimo di eleganza anche di grande comfort. Questo è l'unico aspetto che potrebbe deludere chi compra questa macchina per il resto va più che bene. Dimenticavo i consumi...se si guida in modo fluido e tranquillo in media i 6l/100km anche qualcosina in meno non sono un miraggio, ma se si va col piede pesante non scendete sotto i 7l/100km in media...se usate il clima sempre anche con una guida attenta difficilmente andare sotto i 7.