I PRO: Con questa regina si riesce a manovrare molto bene i suoi cinque metri e passa di lunghezza, che per altro, non si fanno sentire neppure quando si è al volante: l'ottima visibilità, i sensori di parcheggio, il diametro di sterzata tutto sommato contenuto rendono semplicissimo portarsi a spasso la "65 AMG", che sguscia senza grossi "rompimenti" anche nel traffico cittadino, nonostante i quasi due metri di larghezza.
Il confort di guida insuperabile, soprattutto con i sistemi elettronici si può viaggar tranquilli sotto ogni aspetto, i comandi al volante si intuiscono e il navigatore fornisce ogni strada con una cartina virtuale e la voce guida, il climatizzatore è facile da utilizzare, i sedili hanno la regolazione elettrica.
Il cruscotto inferiore in pelle marrone sabbia e la parte superiore in pelle nera,il bracciolo del tunnel ha la "ruota DNA",sedili in pelle marrone sabbia con i ricami color nero, mandorrenti in miele marrone è perfetta, dettagli in alluminio satinato. Sportività: Gli interni rispecchiano un pizzico di sportività caraterizzato dal elemento principale, il volante, piccolo e a quattro razze e con l'impugatura in pelle forata (a richiesta) per aver pieno controllo del volante, più modalità di corsa.
I CONTRO: Durante la guida bisognia moderare l'acceleratore perchè è fin troppo facile prendere i 120Km/h senza accorgersene, se si guida un po sportivi si vede l'autonomia che scende un pò. L'accesso alle poltrone posteriori può essere complicato per le persone di grande statura.