Nulla da eccepire sugli interni, le plastiche ed i rivestimenti sono veramente "belli da vedere e piacevoli al tatto" (quante volte l'ho letto nelle prove sui giornali!), oltre che di buona qualità, la strumentazione ha tutto quel che occorre e i comandi ben posizionati, fanno fulcro su una manopola che regola le funzioni della radio, del computer di bordo e del telefono (utilissima la funzione blue-toot che, una volta stabilito il primo contatto, riconosce il telefonino ad ogni accensione senza doverlo estrarre dalla tasca e vi stabilisce il collegamento).
I comandi principali sono comunque "replicati" sul volante in pelle che fa il suo mestiere "alla grande" offrendo una sensazione di controllo e di direzionalità immediata. Accanto a questo, oltre la canonica leva comando delle luci/tergicristalli, c'è la leva che comanda il limitatore di velocità e il parktronic, vero e proprio pilota automatico che consente di viaggiare - almeno in autostrada - a velocità costante senza dover azionare il pedale dell'acceleratore. I sedili, rivestiti di materiale tecnico e pelle eco, hanno lo schienale a comando elettrico (ma con i fili a vista sotto i sedili), sono ben sagomati anche se non proprio contenenti, e nelle curve veloci bisogna puntare bene i piedi a terra!
Nelle manovre la visibilità non ottima è compensata dalla rumorosa presenza dei sensori di parcheggio che vanno disinseriti ad ogni accensione per evitare che nel traffico si attivino continuamente, il climatizzatore automatico é bizona ed offre le bocchette anche per chi siede - comodamente - dietro, il cassetto anteriore, piccolissimo, è inutilizzabile (sarà la presenza dell'air-bag) meno male che c'é il bracciolo anteriore con un capiente vano porta oggetti!