Saliti in auto, la prima cosa ha colpirmi è stata la seduta molto bassa (naturalmente), con una impostazione sportiva, ma attenzione vi sbagliata se pensiate che sia scomoda perché qui c'è tutto il comfort Mercedes. La plancia ha un design molto piacevole, la strumentazione è chiara e di facile lettura; le plastiche utilizzate sono di ottima qualità molto morbida al tatto ma per capire questo no c'è nemmeno bisogno di farlo, perché si capisce quando la si vede a prima vista... mentre per quanto riguarda quella utilizzata per i rivestimenti dei pannelli porta potevano fare di meglio; gli assemblaggi sono ottimi, da quanto sono precisi sembra che la plancia sia tutta di un pezzo XD.
Un altro elemento a lasciarmi molto sorpreso è stata l'abitabilità un auto davvero spaziosa (naturalmente per due persone), i sedili hanno una regolazione molto precisa e hanno molte possibilità di regolazioni si adattano ad ogni tipo di guidatore. L'auto all'interno presenta molti elementi sportivi perché è stata arricchita con un pacchetto sportivo che comprende: inserti in alluminio spazzolato, pedaliera in alluminio con inserti in gomma, volante rivestito in pelle multifunzione, pomello e leva freno a mano in alluminio con cuffie rivestite in pelle, battitacco in alluminio e molto altro...
Difetti??? si ci sono come in qualsiasi altra auto, ad esempio il porta oggetti di fronte al passeggero è molto piccolo privo di serratura e al suo interno è rivestito in economia... altro problema, che per me non è, è il parabrezza molto inclinato e questo è un problema che riguarda le persone che si trovano ad avere un altezza al di sopra della media credo tutti quelli dal metro e ottantacinque in su.... altra nota di demerito il bagagliaio accettabile con il tetto chiuso 300l ma con la capote abbassata diventano 208l, dati dichiarati dalla casa, e per di più ha una forma non molto regolare.