Bella e di qualita', l offerta del concessionario non era male, la guida è molto bella
Gli interni
Curati e di qualita' Anche loro, la versione a 5 porte è anche abbastanza ospitale, il posto di guida va benissimo, io sono alto 185. MA dopo qualche tempo mi rendo conto che dalle bocchette esce aria calda senza accendere aria condizionata e anche se fuori c è una temperatura bassa, in assistenza mi dicono che è normale, 32 gradi dentro l abitacolo sono negli standard.
Alla guida
Tiene la strada e non ce n'è per nessuno, silenziosa e scorrevole
La comprerei o ricomprerei?
Non la ricomprerei per come è stato gestito il mio acquisto dal concessionario bmw appia di roma e per la risposta ricevuta in assistenza da bmw salaria roma
Solo elettrica, la Mini Aceman è una piccola crossover costruita in Cina. È scattante e ha una buona dotazione, ma sono da rivedere il molleggio e le plastiche. Qui per saperne di più.
Personalità spiccata, finiture ricercate e quell’agilità che fa divertire: è la nuova Mini Electric a tre porte, che con i 218 CV del motore a corrente è anche scattante. Dentro, però, resta “mini”. Qui per saperne di più.
La Mini Countryman è tutta nuova e anche elettrica: la SE (a corrente e bimotore da 313 CV) scatta come una sportiva e mantiene una buona abitabilità. Da rivedere, però, certi comandi. Qui per saperne di più.