amore a prima vista, o la ami o la odi. Di certo devi avere passione per il tipo di auto, la marca e di come ti aspetti che vada una Mini. Compatta, baricentro basso, sterzo diretto, veloce e leggera, nelle curve non ha uguali.
Gli interni
il must di Mini, materiali di qualità, accostamenti precisi, comandi e cruscotto da revival, sedili comodi e ben fatti.
Sembra costruita intorno a te tanto ti senti parte dell'insieme. Notevole la sensazione di sicurezza percepita.
Alla guida
Precisa come un rasoio , piazzata in strada, dinamica e troppo divertente. Costi di manutenzione e consumi da super utilitaria.
La comprerei o ricomprerei?
certo che la comprerei di nuovo. Il limite di soli due posti è ridicolo, meglio più bagagliaio che due panchette per mezzibusti come tante coupé concorrenti.
Onestamente, queste tre righe non si possono nemmeno lontanamente definire una "prova", non dici nulla che non si sappia già dell'auto, si potrebbe anche pensare che tu non l'abbia mai guidata, né tantomeno posseduta. Comunque, per inciso, questa Mini la trovo orribile e assurdamente costosa, così come tutte le auto del marchio. Se ci si vuole divertire alla guida, si può tranquillamente prendere una Fiesta ST che costa molto meno che questa auto giocattolo.
Quoto tutto ciò che hai detto, a parte il pezzo in cui dici che le Mini sono orribili. Anche se non ti piace il marchio, se non l'hai già fatto, puoi leggere la mia prova e dirmi cosa ne pensi ;)
https://www.alvolante.it/opinioni/mini-mini-5426
Non c'è problema, ci darò un'occhiata con piacere! :-) P.S.: se ti va, puoi dare un'occhiata anche tu alle mie e dirmi le tue opinioni... le trovi cliccando sul mio profilo. A presto!
sembra la prova di una macchina vista sulla rivista....cmq la mini a me piace moltissimo ma costa altrettanto! la mia preferita e' la roadster S !!!
Ciaooo
Prova insoddisfacente sotto tutti i punti di vista, non dovrebbero nemmeno pubblicarle delle prove così corte.
La macchina è quello che: un giocattolo adatto a farsi qualche scampagnata ma di certo non è la migliore quanto a divertimento alla guida.
Solo elettrica, la Mini Aceman è una piccola crossover costruita in Cina. È scattante e ha una buona dotazione, ma sono da rivedere il molleggio e le plastiche. Qui per saperne di più.
Personalità spiccata, finiture ricercate e quell’agilità che fa divertire: è la nuova Mini Electric a tre porte, che con i 218 CV del motore a corrente è anche scattante. Dentro, però, resta “mini”. Qui per saperne di più.
La Mini Countryman è tutta nuova e anche elettrica: la SE (a corrente e bimotore da 313 CV) scatta come una sportiva e mantiene una buona abitabilità. Da rivedere, però, certi comandi. Qui per saperne di più.