La dotazione dell'auto è molto completa. Di serie ci sono il computer di bordo, il clima automatico, tutti i vetri elettrici, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldati, sensori luce (con cruscotto autoilluminante), sensori pioggia, radio cd/mp3 con 6 altoparlanti e comandi al volante, vano passeggeri refrigerato. Il volante e il cambio sono rivestiti in pelle, i sedili hanno dei fianchi contenitivi, ma non così tanto da rendere scomodo l'ingresso.
Il posto a bordo è abbondante sia in altezza sia in larghezza. Se si tira completamente il sedile anteriore indietro (bisogna essere veramente alti però) lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori è poco. Il climatizzatore è potente e di facile utilizzo (basta selezionare la temperatura con una manopola). Sono disponibili un mobiletto con coperchio-bracciolo centrale, 2 portabicchieri in un altro cassettino, portamonete, portacenere e un vano profondo illuminato di rosso-arancio. Nel complesso la plancia è disegnata bene anche se è di disegno minimalista (non abbondano i bottoni come sulle plancie di ultima generazione). Il baule è ampio anche se non all'altezza delle dimensioni esterne.
Ai massimi livelli la sicurezza con impianto frenante a 4 dischi, Abs+ESP (disinseribile), 7 airbag (2anteriori, 1 ginocchia conducente, laterali anteriori e posteriori) con pretensionatori alle cinture.
Punti dolenti: La plancia è costruita in maniera robusta, tuttavia è realizzata con plastiche dure. In alcuni punti è facile graffiarle se non si sta attenti. L'insonorizzazione non è buona, il motore dal timbro sportivo si fa sentire. Manca la regolazione in profondità per il volante anche se si riesce a trovare lo stesso una buona posizione. Il vano passeggero non dispone di illuminazione (compensata dalla potente plafoneria comunque). Il clima automatico non dispone del classico "display" che aumenta l'aria "premium" dell'abitacolo.
La visibilità è buona anteriormente con un parabrezza molto inclinato. Il montante sinistro può dare fastidio a seconda dell'altezza del guidatore, bisogna farci l'abitudine. Posteriormente visibilità sufficiente ostacolata dai 3 poggiatesta, meglio affidarsi agli specchietti retrovisori esterni. La distribuzione a catena si fa sentire a finestrini abbassati con una sorta di "sibilio".
Il baule non è rifinito al meglio, con la parte superiore del rinforzo del telaio scoperta dalla tappezzeria.