Eccellente. Il piccolo motore 1.2 a 16v da 80cv è abbastanza brillante e brioso. Ottima anche la seduta di guida, regolabile in quasi tutte le posizioni, il sedile in altezza e profondità ed il volante in altezza, in modo da assecondare tutte le "taglie". Divertente ed entusiasmante il cambio automatico: in città fa tutto lui, fuori città, in montagna o sulle curve di qualsiasi strada occorre utilizzare assolutamente il cambio sequenziale, dove la guida diventa un gioco.
Il servosterzo elettrico (City) aiuta molto nelle manovre cittadine e di parcheggio, mentre il sistema frenante, dotato ABS, rende questa vettura molto sicura e una delle migliori, in questo senso, nella sua categoria.
Gli airbag per guidatore e passeggero (escludibile), completano la dotazione di sicurezza, senza dimenticare il confort della presenza dell'impianto audio Blaupunkt, dotato di lettore multiplo da 5 CD, sei altoparlanti, un subwoofer da 100 Watt nel bagagliaio in posizione dedicata e navigatore satellitare; infine la presenza del tettino apribile elettrico che mi da quasi l'impressione di essere su una piccola cabrio.
Una nota negativa sono gli ammortizzatori, rigidi fin troppo, che fanno mal spportare le strade dissestate.