La spaziosità regna sovrana. La comodità è regina. La visibilità è ottima, si guida rialzati rispetto alle normali vetture. Abitacolo moderno con la plancia realizzata con materiali morbidi e all'insegna della praticità, cruscotto digitale posto al centro di essa, possibilità di regolazione sia dell'altezza del volante, sia quella del sedile oltre che avere le normali regolazione di inclinazione e riempimento lombare.
I tasti sono posizionati nel modo giusto e sono facilmente reperibili come la posizione del cambio, situato su una mensola sporgente. Vani e cassetti sono in abbondanza senza penalizzare lo spazio a disposizione dei guidatori e dei passeggeri, li troviamo nelle portiere, sotto i sedili e addirittura sotto i tappetini senza contare l'ampio vano portaoggetti sulla destra della plancia con possibilità di essere raffreddato dal climatizzatore. Inoltre come optional si può aggiungere un cassetto scorrevole ubicato tra i due sedili che incorpora anche il bracciolo sdoppiato.
Dietro l'abitabilità è pressochè simile a quella anteriore, con 3 sedili indipendenti scorrevoli con relativi poggiatesta
a scomparsa. Lo spazio per le gambe è abbondante anche per il posto centrale, come pure lo spazio in altezza. Continuandola visione verso il posteriore troviamo un baule molto spazioso, con capacità di carico di 550 dm^3.