La carrozzeria nelle portiere si mostra compatta, eccezionale la possibilità di aprirle fino ad un angolo di 90° che favorisce sui sedili posteriori l'inserimento dei bambini nel seggiolino. Solo il rivestimento interno delle portiere in plastica rigida evidenzia una certa economia.
Il volante in pelle, non troppo grande, con i comandi della radio al suo interno è di buona fattura, così come il cruscotto in finto kevlar, il display della radio è di circa 4 pollici e si comanda con i tasti esterni, bisogna considerare che l'auto risale al 2004!
I sedili sono comodi e su questa versione che è la Stylance, sono non troppo rigidi, in un bellissimo tessuto che in 9 anni non ha mostrato, grazie anche alle foderine, alcun segno di usura, purtroppo nella guida sportiva non trattengono a dovere. Ottimo il climatizzatore automatico bizona di serie: ha sempre garantito la temperatura richiesta con solerzia, sebbene piuttosto rumoroso.
Tra i due sedili anteriori è presente un bracciolo con un sottostante vano molto comodo per riporre chiavi, telefono e portafogli, sotto i sedili ci sono due cassetti.
Sul divano posteriore, leggermente rialzato possono trovar posto tranquillamente due adulti, il terzo posto centrale è piuttosto scomodo per la presenza del tunnel centrale voluminoso.
Il lunotto ed i vetri posteriori sono scuri, inoltre anche gli alzacristalli posteriori sono elettrici, così come gli specchietti laterali.
Il bagagliaio dichiarato di 409 cm cubici, se si toglie la copertura di rialzo risulta leggermente superiore, l'ingresso è ampio, però c'è un gradino piuttosto alto, inoltre la forma è stretta per via del disegno delle sospensioni sportive multilink che rubano spazio lateralmente.