La prima cosa che m'ha colpito positivamente è stato il cruscotto (anche se nella sola parte alta) in "soft touch". Ben fatto e della giusta misura (almeno per le mie mani) il volante: ad oggi (ho da poco superato i 90mila km) la pelle è rimasta bella, non s'è consumata e/o diventata liscia; lo stesso dicasi per i tasti che sono, e funzionano, come appena presa l'auto. Semplice ed intuitivo il sistema di climatizzazione che tra l'altro funziona bene oltre ad esser comandabile dall'infotainment. Quest'ultimo, seppur privo di navigatore e nel formato da 5,8" a colori, è facile da usare (visto anche la presenza di tasti fisici ai lati), si collega benissimo, tramite bluetooth, sia con smartphone con os iOS che con os Android. Sfortunatamente, però, si inizia a notare l'utilizzo della più comune plastica rigida che compone la parte bassa del cruscotto ed il tunnel centrale che innesca qualche scricchiolio di troppo.
Ottimo, invece, il poggiabraccio centrale in pelle, regolabile in lunghezza che cela, una volta aperto, un piccolo ma utile vano (uno smartphone ed un portamonete ci stanno senza problemi). Altro utile spazio lo si trova sotto i sedili anteriori con due utili vani dalla buona capienza; buona la capienza delle tasche delle portiere anteriori, scarsa, invece, quelle delle portiere posteriori. Ben fatti i sedili: il tessuto resiste molto bene, così come l'imbottitura (dopo 90mila km non s'è ancora sformata), solo i poggiatesta li trovo scomodi (manca la regolazione dell'inclinazione).
Comodo (per 2 persone) il divano posteriore anche se la mancaza del poggiabraccio centrale è una grossa lacuna (per quanto mi riguarda).
Buona la fattura di tutti i comandi, tasti e leve presenti nella vettura che non presentano segni di usura. Scomodo il sistema di accensione dei fendinebbia e retronebbia.