Sono semplici e spartani, come si richiede ad un'utilitaria, ma ancora oggi sono decisamente attuali e dopo 70000 km non si sentono ancora scricchiolii. Merito della bella plancia, costruita con plastiche di qualità, che sembra nascere dal parabrezza ed in cui sono incastonati gli strumenti e le bocchette di areazione dal tono sportiveggiante.
La strumentazione, con gradevole illuminazione rossa, è completa e precisa, il volante è sportivo e di piacevole impugnatura, la climatizzazione a comando manuale è molto efficiente, ma i comandi si trovano troppo in basso. I sedili hanno tessuti di buona qualità e sono comodi anche nei lunghi viaggi e l' abitabilità è ottima davanti e buona posteriormente (ci vorrebbe però più di spazio per le gambe).
Manca solo un po' di colore nei rivestimenti, mentre l' unico appunto all'ergonomia è la posizione degli alzacristalli elettrici. Il baule è piccolo, ma regolare e i sedili sono facilmente ribaltabili, quindi risulta adeguato per la classe della vettura.