ecco il pezzo forte di questa auto,il motore.è un1.0 3 cilindri 112 cv con una coppia massima di 170 nm tra 2000 e 3500 giri ma spinge ancora fino a 6000 giri.inizialmente ero molto scettico riguardo ai motori a tre cilindri ma devo dire che sono rimasto veramente colpito positivamente da questa unità a benzina.sembra di guidare un diesel in quanto già da 1500 giri la macchina riprende molto bene anche con le marce alte,il cambio lo uso veramente poco.altra nota positiva è il cambio.ha innesti precisi ed istantaneii,molto meglio,secondo me,di altre utilitarie europee molto più blasonate.per quanto riguarda la tenuta di strada non dà mai problemi,le sospensioni sono abbastanza morbide ma nonostante ciò si ha sempre la sensazione di essere incollati all'asfalto.la frenata è molto progressiva,prima avevo una grande punto e appena toccavo i freni la macchina inchiodava,forse mi dovrò abituare ma la sensazione è che per frenare bisogna premere a fondo il pedale.per quanto riguarda la visibilità quella anteriore è veramente ottima,data anche dalla seduta abbastanza alta,quella posteriore non è un granche visto il lunotto posteriore abbastanza piccolo,la retrocamera aiuta parecchio in retromarcia.lo sterzo è abbastanza preciso,molto bello ,secondo me,in pelle con i comandi abbastanza comodi.si può regolare in altezza e profondità,quindi si trova molto bene la posizione di guida.una nota dolente,secondo me,sono le leve per la regolazione dello schienale,avrei preferito la classica rotella in quanto è più veloce trovare la giusta posizione.